Milano destinazione del 2015. Il New York Times parla della nostra città

Milano dall'alto

Milan l’è un gran Milan, non a caso è anche il titolo di questo blog e il New York Times è d’accordo. Non a caso, qualche settimana fa è uscito un articolo del celebre giornale della metropoli statunitense che ha elogiato la nostra città, un motivo di orgoglio per noi milanesi e anche per tutto il territorio Italiano.

Quest’anno ci sarà l’EXPO, ormai manca davvero poco, i biglietti si stanno vendendo praticamente da soli anche se le stime hanno previsto un minore afflusso di persone per questo evento molto importante per Milano e dintorni.
Siamo tutti in trepidazione per questo grande evento, siamo carichi di aspettative -o almeno la maggior parte di noi-.

Una città rivitalizzata dà il benvenuto al mondo […] L’Italia è ricca di città romantiche come Firenze, Venezia, Roma però adesso la più vibrante potrebbe essere proprio Milano e per i turisti questo è l’anno per scoprire il suo charme visto che ospiterà Expo, al quale sono attesi 20 milioni di visitatori

Nella classifica stilata dal New York Times, la nostra città spicca al primo posto tra 52 destinazioni nel mondo da vedere nel 2015, subito davanti a Cuba, in seconda posizione, e Philadelphia, in terza.

La redazione del New York Times ha anche girato il video intitolato “36 hours in Milan”: cosa fare e vedere in 36 ore tra nuovi locali, negozi, ristoranti e luoghi d’interesse artistico e culturale, ma non solo: è stata fatta una piccola guida con orari, indirizzi e recensioni sui posti selezionati dal giornale americano.

Qui di seguito troverete il link diretto all’articolo messo online poco più di una settimana fa con il relativo video.

Enjoy it!

What to do in 36 hours in Milan

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...